📍Selezione di offerte a due passi da casa**
📅 Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima**
✅ Prenota ora e paga più tardi o in rate**
InizioBlog

Volete scoprire il meglio dell’enoturismo? Partite da Vinitaly!

31 marzo 20191 min di lettura
Prepara il tuo palato

La vita è troppo breve per bere vini mediocri. J.W. Goethe

È d’obbligo, almeno una volta all’anno, celebrare la più nobile delle bevande: il vino. Puntuale come sempre, dal 7 al 10 aprile, Verona ospita Vinitaly. Incontrerete produttori di vini antichi, assaggerete vini sofisticati nati da vigneti immersi nella musica classica, e sarete inebriati dalle migliori produzioni di rossi, bianchi e spumanti.

Degustazione di vini

Da ben 52 anni questa fiera è il punto d’incontro di produttori e consumatori amanti del nettare degli dei e dal 1998 si svolge presso Veronafiere, situata a meno di 10 minuti di macchina dal centro. L’agenda della fiera quest’anno è ricca di eventi enogastronomici molto interessanti: Gourmeat Bistrot, Vinitaly Tasting- The DoctorsWine Selection, Wine tour con degustazione bendata, il Cooking Show promosso dalla Regione Lazio...e molto altro ancora!

Soave, Italia

Ora avete la scusa perfetta per iniziare un weekend enogastronomico con uno degli eventi più attesi dell’anno: sbirciate tra le nostre offerte con degustazione di vini nella regione italiana che dispone di 75.000 ettari di vitigni ed è una delle maggiori produttrici di vino: il Veneto. Partite da Vinitaly e proseguite con un pernottamento a Verona, Asolo o Ilasi, alla scoperta del Prosecco e della raffinata gastronomia locale. Un fine settimana intenso e pienissimo, come l’Amarone!

Il vino è sempre una buona idea!