Brutto tempo: dove andare?

Idee per un weekend a prova di pioggia
2 mai 2019
Giorni di pioggia

Non può piovere per tutta la vita. Gabriel García Márquez

Pluviometri, barometri, anemometri, igrometri e termometri: sin dal XV secolo, i popoli hanno osservato e misurato il cielo, cercando di prevedere le condizioni meteorologiche.Perciò, se dopo tanti anni di studi della “scienza del tempo”, Andrea Giuliacci dice che pioverà, non possiamo che fidarci e organizzarci di conseguenza.

Sulla strada per la vostra attività

Le previsioni del tempo non sono delle migliori? Giocate d’anticipo e prenotate una delle nostre offerte che prevedono ingressi gratuiti nei musei, visite guidate e mille altre spettacolari attività che vi regaleranno un raggio di sole, anche nelle giornate più cariche di pioggia. 

Castello di Razzano

Visita al museo dei vini con degustazione inclusa? Nel Monferrato, al Relais du Silence Castello di Razzano, vi sentirete come in una fiaba, fra vigneti, atmosfere maestose e distillati di uva pregiata.

Bohinj Eco Hotel

Montagne, mare, laghi, foreste, fiumi e città d’arte: la Slovenia è un’Europa in miniatura. Non perdetevi un weekend rigenerante al Bohinj Eco Hotel con accesso a spa e palestra, cene e colazioni incluse nel prezzo.

Museo Egizio

Per un weekend culturale, andate a Torino a scoprire i reperti del Museo Egizio. Gli eleganti portici di via Po e via Roma vi proteggeranno da tutte le intemperie e potrete sempre rifugiarvi in uno dei caffè storici, tutti con una storia affascinante tanto quella della sfinge.

Anche se il tempo è incerto, accertatevi di non sprecarlo, e come dicono gli inglesi whatever the weather!

Le nostre proposte per il tuo weekend ricco di attività!

Continua a leggere