Viaggia in Europa nei migliori parchi divertimento

Germania, Olanda, Spagna..e molto altro ancora
Parchi di divertimento

L’Europa è unita, ma per unire gli europei che cosa c’è di meglio che farli divertire nei Paesi in cui non conoscono la lingua di chi li circonda? Se volete provare il brivido di non capire niente senza correre rischi, con la bella stagione volate in uno di questi parchi divertimento.

Ich spreche kein Deutsch

Movie Park Germany

Iniziamo dal tedesco. Lingua difficile dai suoni ostici? Andate a Düsseldorf, soggiornate al Mercure Hotel Düsseldorf Kaarst e avrete l’ingresso per due adulti al Movie Park Germany. Di che si tratta? È un parco in cui, oltre alle normali attrazioni, potrete assistere alle prodigiose scene d’azione di veri stuntmen cinematografici, o fare conoscere ai vostri figli le Tartarughe Ninja!

Ik spreek geen Nederlands

Efteling Park

Se il tedesco vi sembra particolarmente complicato, fate un salto ad Amsterdam a sentire le note dell’olandese. Il nostro soggiorno presso il Van Der Valk Hotel Princeville prevedel’accesso al parco Efteling per due adulti. Viaggiate sulle montagne russe a 70 km all’ora o abbandonatevi alla magia delle fiabe, tra elfi e unicorni.

No hablo español

Zoologico di Cabárceno

Se invece credete che la fiaba più bella sia quella che racconta ogni giorno la natura, visitate il parco zoologico di Cabárceno, in Cantabria, Spagna, prenotando all’Hotel Estrella del Norte a Isla. Circondati da una lingua molto più familiare, ad accogliervi (non all’hotel, ma al parco!), troverete giraffe, gorilla, cammelli e molti altri animali che di solito non trovate in giro per strada, nemmeno quando muoversi nel traffico richiede tempi elefantiaci.

Je ne parle pas français 

Grand Aquarium Saint-Malo

Spettacolari anche le seicento specie acquatiche che vivono nel Grand Aquarium Saint-Malo, che vi proponiamo di visitare abbinandolo all’Hôtel Le Challonge a Dinan, in Bretagna. Vedrete, tra gli altri, il coloratissimo pesce pagliaccio, che, vi assicuriamo, vi divertirà anche se parla francese.

Eu não falo português

Aquashow Park Hotel

Forse però i veri pesci siete voi. Vi piace nuotare, buttarvi in acqua o finire un giro sulle montagne russe planando sull’acqua. Soggiornate all’Aquashow Park Hotel a Quarteira, Algarve, in Portogallo, e vi godrete il divertimento di un grande parco acquatico. E se il portoghese vi darà noia, immergete la testa in acqua e sentirete soltanto: “Glu glu glu”!

Divertimento assicurato per tutti, grandi e piccini!

Continua a leggere