Games Of Thrones: a quale famiglia appartieni?

1 weekend per ogni casata della serie TV più famosa del momento
Games Of Thrones

Dopo 8 anni dall’uscita del primo episodio, dopo i continui colpi di scena, dopo aver visto come il destino ha cambiato le vite dei nostri personaggi preferiti, l’ultima stagione di Games Of Thrones sta volgendo al termine. Chi si siederà sul tanto agognato Trono di Spade? Daenerys riuscirà ad avere la sua vendetta? I Lannister verranno finalmente sconfitti? Purtroppo, dovremo aspettare ancora qualche settimana per avere le risposte a tutte le nostre domande.

Games Of Thrones

Ma voi, che come noi siete appassionati della serie, quale famiglia preferite? In quale vi identificate di più? Scegliete a quale delle casate più famose della serie vorreste appartanere e noi vi diremo dove passare il prossimo weekend. E non vi preoccupate, la domenica sera potrete tornare a casa e...guardare gli ultimi appassionanti episodi!

Stark

L’inverno sta arrivando

Villa Orso Grigio

Tutti i membri della famiglia Stark hanno dovuto affrontare grandi battaglie e chi è riuscito a sopravvivere ha dovuto usare tutte le abilità a sua disposizione. Se vi sentite come i Protettori del Nord e vorreste vivere a Grande Inverno, il vostro weekend perfetto sarà a Villa Orso Grigio, in Trentino. Immerso nella natura delle Dolomiti, scegliete il pacchetto relax: grazie alla vasca idromassaggio in camera, potrete riprendervi dalle fatiche..del vostro viaggio tra le terre di Westeros.

Lannister

Ascolta il mio ruggito

Hotel Lord Byron

Orgogliosi e macchiavellici, i Lannister sono riusciti a conquistare il Trono di Spade grazie alla loro astuzia e sete di potere. Forse non sono la famiglia più amata, ma indiscutibilmente è quella più intrigante e meno prevedibile. Presso l’Hotel Lord Byron, un lussuoso 5 stelle nel cuore Roma, sentitevi per un weekend come la Regina dei Sette Regni nelle suntuose stanze del palazzo di Approdo del Re.

Targaryen

Fuoco e sangue

Picciolo Etna Golf Resort

Siete impetuosi e se qualcuno vi fa un torto, non riuscite a perdonarlo? O semplicemente vorreste cavalcare un drago come la bella Daenerys? Fate le valigie e partite per Il Picciolo Etna Golf Resort, un resort a 4 stelle ai piedi dell’Etna. Potrete scegliere tra pacchetti relax, con degustazione, in mezza pensione oppure con il viaggio di a/r targato Grimaldi. E se proprio non riuscire a resistere all’idea di volare, potete scegliere anche l’offerta con tour in elicottero incluso: non è come cavalcare un drago però...le emozioni sono assicurate!

Greyjoy

Ciò che è morto non muore mai

Mari del Sud Resort

Dominatori delle Isole di Ferro, questa famiglia di navigatori ha avuto un ruolo determinante durante quasi tutte le stagioni di Games Of Thrones. Se anche voi amate il mare e avete l’anima del pirata, niente di meglio che un soggiorno a 4 stelle sull’Isola di Vulcano, presso il Mari del Sud Resort. Il pacchetto con escursione in barca, è l’ideale per chi, come voi, si sente come un Greyjoy. 

Baratheon

Nostra è la furia

Masseria Bagnare Resort & Spa

La più recente delle grandi casate dei Sette Regni, la famiglia Baratheon dominava le Terre della Tempesta. Tra le varie vicessitudini, al momento consta di un unico discendente, però chi può sapere quale sarà il suo destino? Per controllare la vostra furia, rifugiatevi presso la Masseria Bagnara Resort & Spa e circondatevi dalla bella natura tarantina: se poi scegliete l’offerta con passeggiata a cavallo, riuscirete sicuramente a calmare i vostri bollenti spiriti.

Continua a leggere