The final countdown: l’estate è dietro l’angolo

La fine della scuola finalmente si avvicina!
23 mai 20191 min di lettura
Viaggio con i bambini

Quanti giorni mancano alla fine della scuola? Pochissimi! I più fortunati saranno i ragazzi dell’Emilia-Romagna, che termineranno l’anno il 7 giugno. Le altre regioni seguono a ruota: dodici finiranno l’8 e altre poco dopo, ma tutte entro il 15 giugno, quando chiuderanno i battenti anche le scuole della provincia di Bolzano. Se consideriamo l’interruzione per le elezioni europee, i conti si fanno in fretta.

Il fiume Tirino in Abruzzo

I vostri figli, insomma, hanno già la mente in vacanza. E voi? Avete pensato dove trascorrere qualche giorno insieme ai vostri pargoli? Noi abbiamo creato pacchetti dedicati a tutta la famiglia fatti apposta per voi. Visitate la sezione Con bambini, e troverete oltre 500 vantaggiosissime offerte in tutta Europa, di cui 74 in Italia. 

Visitate i Nuraghi dell’Oristanese e riposatevi sulla spiaggia di Is Arenas, approfittando del 41% di sconto per il lusso a 5 stelle dell’ Is Arenas Resort. Oppure godetevi i paesaggi e i sapori della montagna abruzzese a Roccaraso, nell’Albergo del Sole, con il pacchetto scontato del 50%, per splendide passeggiate con tutta la famiglia.

In cerca di divertimento per tutta la famiglia? Continua a leggere..

Vacanze per tutta la famiglia, grandi e piccini!

Altre offerte per questo hotel
Altre offerte per questo hotel
Altre offerte per questo hotel

Continua a leggere