Un weekend da Belle Époque: cosa fare e dove soggiornare a Sanremo

5 juin 20191 min di lettura
Sanremo città

Volete trascorrere un weekend fra le romantiche note della musica italiana e un dolce aroma floreale di rose e garofani, sperando di ricevere un bacio dalla dea bendata? Incastonata fra Capo Nero e Capo Verde, in una grande insenatura, Sanremo è caratterizzata da clima mite e da una bellezza paesaggistica e architettonica di inestimabile valore.

Casinò Municipale

Numerose le eleganti boutique nel centro del paese per fare shopping e tantissime le opportunità per le attività sportive.

Offre gioco e cultura l’attrazione principale della città, il Casinò Municipale. L’edificio in Stile Liberty che lo ospita venne costruito nel 1905 e, oltre a permettervi di sfidare la sorte al tavolo da poker, vi divertirà con balletti e rappresentazioni teatrali, concerti e mostre d’arte.

Grand Hotel & Des Anglais

Raffinatezza e servizio impeccabile a pochi passi dal mare: fate sogni da Belle Époque e soggiornate presso l’albergo Grand Hotel & Des Anglais. Costruito nel 1888, alcune delle sue camere sono ancora arredate con mobili antichi risalenti all’inizio del XIX secolo e sono state conservate con costante manutenzione, ricreando l’atmosfera del periodo storico, caratterizzato da tanto romanticismo e sconfinata fiducia nel progresso. Non a caso, è uno dei primi alberghi del ponente ligure a offrire ai propri ospiti la possibilità di ricaricare le auto elettriche, grazie a un’importante partnership con Tesla.

Godetevi la prima colazione

Noi vi offriamo un weekend a 4 stelle in camera con vista, con prima colazione e late check out incluso, voi non perdetevi l’occasione di fare un tuffo nella Belle Époque sanremese!

Altre idee per un weekend sulla Riviera di Ponente? Continuate a leggere..

Continua a leggere