Weekend in spa o al mare?

Ecco le nostre idee di viaggio
12 giugno 2019
Tempo per rilassarsi

Trovare del tempo per rilassarsi è un desiderio comune un po’ a tutti, ma qual è la migliore strategia per riuscire davvero nel nostro intento? Ecco cosa ne pensiamo noi!

Strategia numero 1: total relax

Total relax

La vacanza è già di per sé una forma di relax e, quando questa ha come meta un centro massaggi, non vi è dubbio che la vostra rigenerazione fisica sarà garantita. La nostra sezione Spa raccoglie soggiorni con accesso alle terme, percorsi benessere e massaggi rilassanti inclusi.

Continua a leggere:   I 10 migliori hotel con Spa in tutta Italia oppure Trattamenti benessere per un weekend in totale relax

Strategia numero 2: sulle rive della Puglia

Gargano, Puglia

L’Italia è un ricettacolo di posti meravigliosi da un punto di vista naturalistico e paesaggistico. Essere immersi nel verde di uno scorcio agreste o nel blu di un paesaggio marino rinfranca lo spirito e aumenta la tranquillità interiore. Noi vi proponiamo il blu intenso del cielo e l’azzurro cristallino dei mari della Puglia

Continua a leggere: Le spiagge più belle d'Italia

Effetto combinato: migliori hotel spa in Puglia

Relais Histò
Relais Histò

· A Taranto vi aspettano una cena e la spa del Relais Histò, un 5 stelle immerso in un parco di ulivi, all’ombra dei quali potrete gustarvi la bottiglia di Prosecco omaggio.

Sangiorgio Resort & Spa
Sangiorgio Resort & Spa

· Un altro 5 stelle vi stupirà per la sua particolare architettura di antico convento e per il lusso dei suoi interni, se andrete a Cutrofiano, in Salento, al Sangiorgio Resort & Spa.

Villa San Martino
Villa San Martino

· Non vogliamo che rinuncino agli agi della categoria più alta di hotel nemmeno quanti si recheranno a Martina Franca, presso la Villa San Martino. Qui non vi offriranno una bottiglia omaggio, ma ve ne dimenticherete immergendovi nella vasca idromassaggio in camera!

Risorgimento Resort
Risorgimento Resort

· Al centro della penisola salentina sorge Lecce, ricca di edifici barocchi costruiti con un materiale autoctono, la pietra leccese. Potrete girovagare per le sue strade alla scoperta del Barocco Leccese e poi rilassavi nella spa, approfittando del massaggio incluso, presso le 5 stelle del Risorgimento Resort.

Regina Bari
Unahotels Regina Bari

· Alle porte del capoluogo pugliese, il 4 stelle Unahotels Regina Bari, nel paese di Noicattaro, vi omaggerà con una bottiglia di spumante e l’accesso alla spa, per farvi ritrovare voi stessi circondati dallo spirito e dal calore pugliese.

Vieni a rilassarti nelle nostre spa!

Continua a leggere