Un'avventura caraibica a Jesolo

Rinfrescatevi nel parco acquatico Caribe Bay
1 juillet 2019
Lido di Jesolo

In Italia, sono diverse le località che battono i Caraibi per acque limpide e opportunità di intrattenimento. Jesolo, in provincia di Venezia, è sempre stata una località rinomata per chi cerca vacanze all’insegna di sole, mare e tanto divertimento. Sebbene non vanti un lungomare da sogno, questa attrae ogni anno i turisti per il celebre parco acquatico Caribe Bay, il più premiato d’Italia! 

Esperienze da vivere

Caribe Bay

Caribe Bay non comprende solo scivoli e giochi d’acqua, ma anche una laguna, una foresta, un minigolf e il Vanilla, la discoteca più alla moda della città. 80.000 m² di attività ed eventi per grandi e piccoli, tra acque rinfrescanti e sport estremi: una vera e propria isola per vivere in prima persona le avventure dei Pirati dei Caraibi.

Dove dormire

Per rilassarvi a fine giornata, vi proponiamo l’Hotel Heron, una struttura elegante sul lungomare del Lido di Jesolo, la cui formula prevede sette notti e sette colazioni, oltre a un ingresso per due adulti nel paradisiaco mondo del Caribe Bay.

Oppure, se siete solo di passaggio, scegliete l’Hotel Alemagna, un albergo a quattro stelle, nella pineta di Lido del Sole, il moderno Hotel Diana, a 50 metri dal mare, l’accogliente Hotel Villa Sorriso, con spa e piscina interna, oppure l’Hotel Caravelle, che sorge a ridosso del mare. Ognuno di questi offre una notte con prima colazione e un ingresso al parco per due adulti.

Fino al 15 settembre potrete sorseggiare una bevanda al cocco all’ombra di una palma senza dover andare oltreoceano! 

Ecco i Caraibi italiani!

Continua a leggere