Ferrari festeggia i suoi 90 anni a Milano

Un Settembre a tutto gas tra Milano e il Gran Premio di Monza!
2 septembre 20191 min di lettura
Gran Premio di Monza

Il mercato dei beni di lusso continua a brillare, basti pensare che nel 2018 è incrementato del 5% e che si prevede un andamento positivo sino al 2025. Anche nel settore automobilistico, che ha di certo conosciuto tempi migliori di quelli attuali, l’eccellenza non conosce crisi. Infatti nel 2018, il marchio Ferrari ha registrato un +10% di vendite.

Ferrari, un'eccellenza tutta italiana

Il Cavallino Rampante

Non potrebbe andare meglio per la celebre casa di Maranello che quest’anno festeggia i 90 anni: un’età portata decisamente bene, se si pensa che il marchio Ferrari gode di un prestigio indiscusso da sempre.

La monoposto Ferrari

L’8 settembre di quest’anno non è soltanto il 76º anniversario del proclama di armistizio tra Italia e alleati, ma anche un’importante data per gli appassionati dei bolidi della Formula Uno. Infatti, si disputerà il Gran Premio d’Italia nell’autodromo nazionale di Monza, uno dei circuiti più longevi, inaugurato il 3 settembre del 1922.

Compleanno a Milano

Quest'anno tra i protagonisti del Gran Premio ci saranno i due piloti della Rossa Sebastian Vettel e Charles Leclerc, i quali qualche giorno prima saranno impegnati a Milano per il compleanno della Ferrari. Ebbene sì, perché il 4 settembre la scuderia di Maranello celebrerà in Piazza Duomo a Milano il proprio passato. Verranno esposte le automobili che hanno scritto la storia del Cavallino, tra cui quelle di Lauda, Villeneuve e Michael Schumacher.

Per l’occasione, oltre agli attuali piloti, saranno presenti alcuni degli storici, come Jody Scheckter e Jean Alesi. Se volete rivivere le forti emozioni del Gran Premio della domenica, non fatevi sfuggire quest'occasione unica

Appassionati di Ferrari...Milano chiama!

Altre offerte per questo hotel
Altre offerte per questo hotel
Altre offerte per questo hotel
Altre offerte per questo hotel

Continua a leggere