Nessuna idea per il tuo prossimo weekend fuori porta?

Ecco i migliori piani per l’autunno
29 septembre 20192 min di lettura
Nessuna idea per il prossimo weekend?

Sì, è vero, in autunno le temperature si abbassano, le giornate piovose si fanno più frequenti, le foglie si colorano per poi cadere e noi abbiamo sempre più voglia di passare il fine settimana a casa. Perché abbandonare il nostro comodo divano e la nostra amata coperta? Perché se è bello stare a casa e crogiolarci nelle nostre abitudini, uscire e spezzare la routine lo è ancora di più!

Idee alternative per il weekend

A volte è solo la pigrizia che ci porta a rimanere nella nostra casa confortevole. Ecco perché ti consigliamo il meglio di questa stagione per rendere il tuo autunno un po’ meno pigro del solito.

Dolcetto o scherzetto? 

Ponte del primo Novembre

Quest’anno il primo Novembre cade di venerdì, evviva! Il primo vero break dopo le vacanze estive è assolutamente da non perdere. Dal 23 settembre troverai una sezione apposita con offerte ad hoc per il ponte del primo Novembre: non fartele scappare!

Per i ritardatari cronici

Offerte Last Minute

Il tempismo non è il tuo forte e organizzare in tempo il weekend diventa complicato. Ancora peggio in questo periodo dell’anno: finita l’estate si ritorna a lavorare a pieno regime e tu sei talmente occupato durante la settimana che arrivi al venerdì chiedendoti cosa fare il giorno dopo. Troppo tardi? No!

Dai un’occhiata ai nostri Last Minute, clicca l’opzione cerca intorno a me e troverai tutte le offerte negli hotel a meno di 2 ore di macchina da te. Dovrai solo preoccuparti di fare la valigia e partire.

Per ricaricare le batterie

Hotel con spa

Con le temperature così basse, meglio rifugiarsi in un confortevole hotel con spa che rimanere sul divano a guardare Netflix! Così ricarichi davvero le energie prima di un’altra lunga settimana lavorativa. E se vuoi coccolarti come si deve, filtra le offerte e scegli quelle con trattamento incluso. Tra un massaggio e l’altro, l’autunno non è mai stato così rilassante.

Per fare uno strappo alla dieta

Weekend con cena gourmet

La stagione invernale è dietro l’angolo e sfortunatamente sappiamo che ci ritroveremo presto con un paio di chili in più rispetto all'estate. 

Già ci tocca fare qualche sacrificio ogni giorno, perché non concederci allora uno strappo alla regola? Opta per un weekend gastronomico e fai felice le tue papille gustative: se sei preoccupato per la linea, per compensare ti basterà una sessione più intensa in palestra.

Per i risparmiatori

Risparmia con i Flash Deals Weekendesk

Se vincessimo alla lotteria probabilmente sceglieremmo tutti di viaggiare, senza limiti di tempo, spazio e, ovviamente, di soldi. Ma se non vuoi rinunciare a quello che più ami, le Offerte Flash, che negoziamo e pubblichiamo ogni settimana, sono fatte apposta per te. Quell'hotel 4 stelle in pieno centro che sognavi da tempo, sarà finalmente alla tua portata...

Continua a leggere