InBarcaTO: l'innovativo aperitivo in canoa a Torino

Perché alcuni sogni diventano realtà!
2 octobre 20192 min di lettura
Torino e la sua molle antonelliana

Cosa c’è di più romantico di una cena in canoa, magari con l’accompagnamento di un musicista che suona solo per voi? 

Un gruppo di ventenni torinesi, in collaborazione con il circolo Amici del Fiume, ha dato vita a questo piccolo sogno. Si tratta di InBarcaTO, un servizio molto originale e decisamente invitante: aperitivi, apericena, picnic o veri e propri pasti da gustare in una canoa che sinuosamente scivola lungo il fiume Po.

Lo scenario è decisamente suggestivo, infatti verrete traghettati da un esperto rematore lungo i Murazzi, partendo da Piazza Vittorio per arrivare fino al Castello del Valentino.

Vino, champagne, piatti di pesce o di carne, cibo vegano, sushi… avrete l'imbarazzo della scelta per stupire il vostro partner, qualsiasi siano i suoi gusti!

Non ci crederete ma potrete sbizzarrirvi anche con le decorazioni. Scegliete tra lanterne, petali di rosa e palloncini a seconda dell’occasione da festeggiare e selezionate la musica che farà da sottofondo al vostro banchetto.

È possibile prenotare anche degli extra come una torta, un servizio fotografico, un pittore che immortali questo momento indimenticabile. Insomma ogni vostro desiderio sarà esaudito.

Torino non solo è una delle città più belle e affascinanti d’Italia ma può anche regalare momenti unici e assolutamente magici grazie a InBarcaTO. Infatti, si tratta di una delle esperienze più alternative che si possano fare in questa città e che più rappresenta lo spirito torinese: una romantica evasione in cui sarà protagonista il connubio tra ottimo cibo ed emozioni sul Po in totale riservatezza. 

Ora che avete scoperto questo innovativo servizio, cosa aspettate a sorprendere la vostra dolce metà?

Ti è venuta voglia di un weekend a Torino?

Altre offerte per questo hotel
Altre offerte per questo hotel
Altre offerte per questo hotel
Altre offerte per questo hotel

Continua a leggere