📍Selezione di offerte a due passi da casa**
📅 Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima**
✅ Prenota ora e paga più tardi o in rate**
InizioBlog

Cosa fare in famiglia per il Ponte del 1º Novembre

Pronti, partenza e... Toscana sia!
25 settembre 20192 min di lettura
Incantevole Montepulciano

Le origini di Ognissanti sono antichissime: l'inizio della sua celebrazione risale all'anno 835 quando, per volere del re franco Luigi il Pio, il primo novembre venne aggiunto al calendario festivo del nostro paese. Si tratta di una festività cristiana e civile in cui, secondo il calendario liturgico, vengono commemorati Tutti i Santi a cui non è stata dedicata una giornata.

Quest’anno cadrà di venerdì, quindi perché non approfittarne per fare una gita fuori porta?

Date un’occhiata a quest'invitante offerta Weekendesk per trascorrere tre giorni di festa con la vostra famiglia in una località incantevole.

L’Hotel Panoramic si trova in Toscana, nel suggestivo borgo di Montepulciano, uno dei più noti comuni toscani, che si estende tra le sinuose colline lussureggianti della Val d’Orcia e della Val di Chiana e i vigneti del rinomato vino Nobile. Montepulciano non solo è noto per il vino e per la sua bellezza, ma anche perché ha fatto da sfondo a capolavori cinematografici come Il paziente inglese e Twilight.

Hotel Panoramic a Montepulciano

La struttura che abbiamo selezionato per te è immersa in un bosco con un parco e alberi da frutta.

Se avrete voglia di relax potrete concedervi dei momenti di piacevole evasione nella sala di lettura o nei rilassanti spazi esterni ideati per permettervi di staccare completamente la spina.

Potrete anche passeggiare per il rigoglioso giardino dell’hotel ammirando la splendida vista sul lago di Chiusi, sul lago Trasimeno e la Valdichiana.

Giardino con piscina dell’Hotel Panoramic

Create dei ricordi meravigliosi con le persone a voi più care prenotando un soggiorno all’Hotel Panoramic. La nostra offerta include anche il pernottamento gratuito per un bambino.

E, se non siete ancora convinto, potete sbirciare i commenti lasciati da alcuni dei nostri clienti.

Cinzia ha recensito così la sua fuga: "Soggiorno molto piacevole, struttura ben curata, camere comode e spaziose. Ottima la colazione con scelta varia." 

Patrizia dice: "Abbiamo soggiornato in questo Hotel in occasione del nostro anniversario di matrimonio e dobbiamo dire che è stato tutto semplicemente perfetto, dall'accoglienza dello staff, dall'impeccabile pulizia, dalla camera spaziosa e confortevole, per non parlare poi della colazione con prodotti a km.0 e di ottima qualità. Grazie del bellissimo regalo, ritorneremo sicuramente."

Le dolci colline del Chianti

Regalati due giorni di relax per il 1º Novembre