📍Selezione di offerte a due passi da casa**
📅 Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima**
InizioBlog

Disconnetti! Idee per il ponte del 1º novembre in montagna

Un paio di idee per un weekend in alta quota
21 ottobre 20192 min di lettura
Un weekend in vetta

Anche se Natale non è lontano, una pausa per spezzare la routine non fa mai male. E, per addentrarsi nell’atmosfera invernale, si può optare per le catene montuose italiane: vero e proprio patrimonio naturalistico. È vero, le temperature potrebbero essere un po’ rigide, ma il silenzio, la calma e la bellezza dei paesaggi alpini vi trasporteranno in un’altra dimensione.

Ecco perché abbiamo selezionato accuratamente per voi 2 destinazioni perfette per un fine settimana in vetta al mondo.

Riva del Garda

Lago di Garda

Una piccola cittadina sulle rive del Lago di Garda che brulica di cultura e spiagge: l’escursione perfetta per rigenerare corpo e mente. E, per un’esperienza più originale, salite in sella alla bicicletta per andare alla scoperta delle sue rinomate cantine. Scoprite il Trentino col palato degustando il noto Hugo, l’aperitivo locale a base di prosecco e succo di sambuco.

Questo e altro al Hotel Portici - Romantik & Wellness: anche mezza pensione e spa sono inclusi!

Pré-Saint-Didier

Monte Bianco

A 1001 metri di altezza e con due sorgenti termali a 22 e 36 gradi, a Pré-Saint-Didier potrete trascorrere piacevoli ore in un antico centro termale risalente al 1834 che vanta vista spettacolare sulla catena del Monte Bianco. Nelle immediate vicinanze, il parco avventura Mont Blanc è il sogno di chi ama i percorsi ludico sportivi. 

Per rendere il tutto più speciale, abbiamo selezionato per voi il Residence Universo: la vista montagna dalla camera è un qualcosa di sensazionale! E, per una coccola di puro relax, avrete a disposizione uno sconto del 10% da utilizzare presso le terme di Pré-Saint-Didier.

Per quanto possa essere dura la salita, il senso di benessere una volta raggiunta la cima è impagabile!

Altre idee per un soggiorno in montagna