📍Selezione di offerte a due passi da casa**
📅 Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima**
✅ Prenota ora e paga più tardi o in rate**
InizioBlog

Weekend romantico in Toscana?

Antichi borghi, paesaggi pittoreschi e cene a lume di candela
20 giugno 20192 min di lettura
Toscana regione

Vi siete appena conosciuti? Dovete farvi perdonare qualcosa? Volete rinnovare il vostro amore? Organizzate un fine settimana assolutamente romantico: passeggiate al chiaro di luna, picnic in campagna, escursioni in bicicletta… Trascorrete un po’ di tempo con la vostra dolce metà per rinnovare la fiamma del vostro amore. La Toscana offre mille opportunità per vivere dei momenti di puro romanticismo.

Grand Hotel Principe di Piemonte

Sul lungomare di Viareggio trovate il lussuosissimo Grand Hotel Principe di Piemonte. Tra spiagge e montagne, la Versilia è l’ideale per passeggiate, escursioni in bicicletta e anche cultura e divertimento.

Grand Hotel Admiral Palace

Clima mite e natura rigogliosa? A Chianciano Terme potrete energizzarvi con le acque termali, fare sport e gustare la gastronomia locale. Il Grand Hotel Admiral Palace offre un fine settimana con cena, spa e massaggio fra le dolci colline della campagna toscana.

Hotel Resort Antico Casale

Per gli amanti del vino, nel cuore della Maremma, a Scansano hanno sede il Museo Archeologico e il Museo della Vite e del Vino. L’Hotel Resort Antico Casale è un ottimo punto di partenza per esplorare i borghi fiabeschi e le antiche ville della zona e per cenare a lume di candela sorseggiando un Morellino.

Borgo Giusto

Tornate indietro nel tempo, a Borgo Giusto, un suggestivo albergo diffuso con abitazioni risalenti al 1600, giardini con alberi di olivo e panorami mozzafiato. La suite con Jacuzzi vi regalerà momenti indimenticabili.

Colline del Chianti

Chi cerca assoluta tranquillità si innamorerà dei monolocali al Residence Chianti Village Morrocco. E non c’è niente di più romantico che passeggiare fra i boschi di querce e castagni, i vigneti e i castelli fiabeschi sulle colline del Chianti. 

Come ha detto Alda Merini: Romanticismo non significa regalare rose. Romanticismo significa coltivarle.

Una delle regioni più amate in assoluto!