Divertimento e cultura: ecco la destinazione estiva perfetta

2 août 20191 min di lettura
Cultura e divertimento

Come un triangolo aureo, un soggiorno che prevede tre destinazioni rappresenta un equilibrio perfetto tra: 

Divertimento

Adrenalina a Mirabilandia

Prima tappa: Mirabilandia, la “terra delle meraviglie”.

Simulatori, giostre ad altissima velocità, realtà virtuale, viaggio nel tempo e tante attrazioni anche per i più piccini come Fantasyland, Minirapide e Bicisauro.

Spensieratezza e divertimento per tutte le età.

 Cultura 

La Rocca di San Marino

Seconda tappa: San Marino.

In dialetto sammarinese è chiamato San Marèin, lo stato di 61,19 km² e di circa 33000 abitanti. Il quinto stato più piccolo del pianeta è anche uno dei più antichi del mondo. Passeggiate in Piazza della Libertà o ammirate il panorama dalle Tre Torri, risalenti a dieci secoli fa. Dal Monte Titano vi sentirete sospesi fra le nuvole. 

 …e ancora divertimento 

Divertimento all'Aquafan

Terza tappa: Aquafan

È ora di tornare con i piedi per terra, ma se lo farete scendendo dai tre chilometri di scivoli dell’Aquafan di Riccione, l’effetto adrenalinico sarà assicurato. Tunnel, giochi d’acqua e Black Hole per gli amanti del mistero. Non mancano le aree relax e l’intrattenimento assicurato dai favolosi conduttori di Radio Deejay!

Un programma niente male se siete indecisi fra svago e cultura!

E voi quale scegliete?

Grand Hotel San Marino

Per combinare la vostra visita di San Marino a una giornata di divertimento con famiglia o amici,  ci siamo fatti venire qualche idea interessante. per esempio, soggiornando all'Hotel Titano, in pieno centro a San Marino, potrete avere il biglietto per Mirabilandia incluso!

Se invece preferite il divertimento dell'Aquafan, potete soggiornare al Grand Hotel San Marino, sempre con biglietto incluso per il parco acquatico!

Voglia di adrenalina al 100%?

Continua a leggere