3 hotel con SPA consigliati dai nostri clienti habitué

Una selezione per veri spa-lovers
7 octobre 20192 min di lettura
Ritrova il tuo equilibrio con una giornata in una spa

Stanco di prenotare un hotel con Spa per poi ritrovarti in una piccola sala con sauna e solo qualche bollicina nell'idromassaggio? Sogni musica rilassante, luci soffuse e un benessere senza fine ma sei indeciso tra centinaia di offerte? Per aiutarti abbiamo deciso di proporti alcune recensioni dei nostri viaggiatori più esperti, che hanno selezionato i migliori centri benessere in Italia. Siamo curiosi di scoprire quale opinione ti farà venire una tale voglia di relax da prenotare immediatamente la tua prossima evasione rigenerante!

Weekend in spa

Il Grand Hotel Salsomaggiore

"La spa era lussuosissima è piena di comfort e attrezzature per un maggiore relax, il tempo a disposizione era perfetto (2,30h). Complimenti al grand hotel Salsomaggiore e al suo staff.

Christian stava parlando di una delle mete d’eccellenza per chi ama le terme, si tratta di Salsomaggiore Terme con le sue acque curative salsobromoiodiche. L'hotel in questione è il Grand Hotel Salsomaggiore, una location suggestiva proprio nel centro della nota cittadina termale. La struttura dispone di un centro spa di 1800 mq con hammam, stanza del sale, piscina termale, vasca idromassaggio, Thermarium e spazi per specifici trattamenti. 

Salsomaggiore Terme

 Hotel delle Terme & Spa a Fiuggi

La spa è stata il pezzo forte dell’hotel...nuova è molto pulita. La cordialità è stata al primo posto... Stanza silenziosa...colazione top.

Se leggendo queste parole ti è venuta ancora più voglia di partire, l'hotel che fa per te è l'Hotel delle Terme & Spa nel centro di Fiuggi, cittadina termale della Ciociara. Potrai scegliere tra diversi pacchetti: un soggiorno gastronomico o un weekend romantico con incluso l'accesso alla Jacuzzi e un massaggio rilassante "Nuvola", contro lo stress, l'insonnia e l'ansia! Cosa aspetti a sentirti al settimo cielo anche tu?

Terme Salus Hotel, Viterbo

Terme Salus Hotel a Viterbo

Infine Carlo scrive a proposito dell'Hotel Terme Salus a Viterbo

Le terme annesse sono spettacolari, la composizione delle vasche il susseguirsi umido, caldo freddo per le gambe, la piscina interna e quella esterna sono veramente notevoli, con i getti d'acqua studiati con maestria , la lunga vasca esterna poi è incantevole. Nel percorso poi la sala relax, il poter gustare bevande calde in comodi lettini in assoluto silenzio ti fa riconciliare con te stesso, senza contare le altre sale tipo la sleeping room ecc..” 

Carlo sta parlando della spa Thermae, dove potrai rigenerarti grazie all'acqua termale che sgorga dalla fonte San Valentino ad una temperatura compresa tra i 36ºe i 40ºC.  Speriamo che anche la tua esperienza sia indimenticabile...per una recensione TOP da fare invidia! 

Cerchi un soggiorno in spa da 10/10?

Altre offerte per questo hotel
Altre offerte per questo hotel
Altre offerte per questo hotel
Altre offerte per questo hotel

Continua a leggere