InizioWeek-end ItaliaWeek-end SardegnaWeek-end SassariWeek-end StintinoClub Esse Sporting
Nuovo
Club Esse Sporting
Club Esse Sporting
Club Esse Sporting
Club Esse Sporting

Weekend in Sardegna in pensione completa a due passi dalla spiaggia la Pelosa

Il tuo soggiorno include

Camera doppia standard
Camera doppia standard
colazione classica a buffet
colazione classica a buffet
pensione completa
pensione completa
Per 2 adulti
Tutti i giorni
informazioni generali
Ottieni i prezzi migliori quando prenoti con Weekendesk
Ottieni i prezzi migliori quando prenoti con Weekendesk
Troppo tardi!
L'offerta è scaduta...ma non preoccuparti, abbiamo altri soggiorni da consigliarti.

La tua camera

Camera doppia standard

Capienza: 2 adulti
1 letto matrimoniale
20 m²
-Consentito un animale domestico (max 20kg) con previa comunicazione e il pagamento di un supplemento giornaliero da pagare sul posto. -Disponibile spiaggia frontale, con la possibilitá di godere di ombrelloni, sdraio e lettini (prime due file a pagamento in loco)

colazione

  • Dal lunedì alla domenica, dalle 7h00 alle 10h00

Abbiamo negoziato per te

pensione completa
1 / 1 - pensione completa

pensione completa

bevande incluse
Tutti i giorni
sul posto
Il ristorante panoramico climatizzato, con splendida vista sul mare e completamente ristrutturato, propone piatti regionali e internazionali, con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta e dolce.

informazioni generali

Giorno 1
sul posto

Opinioni dei clienti

Nuovo
Vivi per primo questa nuova esperienza!

La tua sistemazione

Club Esse Sporting
A ridosso del promontorio di Capo Falcone, a 800 metri dalla famosa spiaggia La Pelosa, sorge l’affascinante 4 stelle Club Esse Sporting. La struttura vanta un’ubicazione privilegiata a soli 4 km dal centro di Stintino, in una cornice naturale incontaminata, dove la macchia mediterranea cresce rigogliosa. Questo hotel promuove un nuovo concetto di vacanza: il Formula Club, che mette a disposizione degli ospiti una vasta gamma di servizi che garantisce il divertimento di tutti. Infatti, i più sportivi possono mantenersi in forma con una partita a calcetto, a beach volley o a tennis nei campi polivalenti predisposti. Il premuroso staff di animazione organizza quotidianamente laboratori, giochi, tornei, attività e spettacoli teatrali che affascinano grandi e piccoli. Inoltre, gli ospiti possono fare un tuffo rinfrescante nella piscina, prendere il sole nella spiaggia privata o noleggiare una bicicletta per scoprire le affascinanti calette naturali della zona. Il fiore all’occhiello è il ristorante, che propone un servizio a buffet dove spiccano i migliori piatti della cucina locale e italiana in un ambiente dal gusto rustico, dove aleggia un’atmosfera cordiale e informale. Le camere del Club Esse Sporting si contraddistinguono per il design minimalista e raffinato, reso ancor più autentico dai mobili in legno. Inoltre, esse sono perfettamente equipaggiate con i migliori comfort, come: televisore, aria condizionata, cassaforte, mini-frigo e bagno privato. Stintino è la meta ideale di quanti desiderano esplorare i fondali trasparenti del Mediterraneo e scoprire il ricco patrimonio naturalistico, culturale, storico e gastronomico della Sardegna. Infatti, gli amanti della natura possono visitare comodamente con un suggestivo giro in barca il Parco Nazionale dell’Asinara, per scoprire la ricca fauna che popola questa area protetta. È inoltre possibile conoscere da vicino le numerose e interessanti tradizioni locali nel pittoresco borgo medievale di Castelsardo, raggiungibile in un’ora di auto, mentre si passeggia per le sue ripide stradine che conservano monumenti incantevoli. Infine, è possibile scoprire la sfaccettatura catalana della Sardegna nell’affascinante Alghero, nota anche come “Barceloneta”, che dista meno di 60 km dall’hotel.

Indirizzo

Loc. Capo Falcone
07021 Stintino, Sardegna, Italia
(Guardare sulla cartina)
a 49 km dall'aeroporto ALGHERO

Orari

Arrivo:
16:00 - 00:00
Partenza:
08:00 - 10:00

Informazioni generali

  • L’importo totale non include la tassa di soggiorno, da pagare in loco
  • Wifi disponibile
  • Parcheggio pubblico
  • Navetta aeroporto

Servizi

❤️ I più cercati
  • Piscina esterna (Gratuita)
  • Ristorante(i)
  • Giardino(i)
🐶
Gli animali domestici sono ammessi: 50 € al giorno da pagare in hotel.