I 5 resort italiani da non perdere

Come sfuggire all'afa tra nord e sud dello Stivale
5 juillet 2019
Sfruttare l'ondata di calore

Con l’arrivo dell’estate, le ondate di caldo stanno diventando sempre più frequenti: trasformate l’aumento delle temperature in un’opportunità per trascorrere qualche giorno in vacanza con i vostri cari. Poco importa se preferite la costa o la montagna, con Weekendesk le opzioni sono tante: ecco i 5 resort che preferiamo.

Relax e natura al Nord

Per rinfrescare corpo e mente, la Valle d’Aosta è indubbiamente la destinazione più ambita. Il Derby Village, circondato dal verde delle montagne e della foresta di Derby, propone appartamenti di lusso dove riposare dopo lunghe passeggiate alla scoperta delle bellezze naturali della regione.

Sulle colline di Levanto, a pochi minuti dai paesaggi mozzafiato delle Cinque Terre, vi attende il Park Hotel Argento. L’imperdibile formula proposta include l’accesso alla spa, per rilassarsi tra sauna, hammam e piscina, oltre che il parcheggio gratuito. Indecisi se partire o meno? Vi regaliamo anche un buono da spendere in albergo e rilassarvi a vostro piacimento.

Paesaggi strabilianti in Toscana

A Point Porto Ercole

A Point Porto Ercole: un elegante cinque stelle sulla Costa d’Argento, la meta ideale per gli amanti di snorkeling e immersioni. Tre notti, tre colazioni e un accesso alla spa sono inclusi nel prezzo. La vista mozzafiato e gli ambienti sofisticati renderanno il tutto ancor più romantico.

Atmosfere autentiche al Sud

Sulle colline della Valle dell’Itria, nella pittoresca cornice di Ostuni, il Città Bianca Country Resort è immerso in un parco di palme e ulivi. Non solo si trova nelle vicinanze delle più belle spiagge del Salento, ma vanta anche camere con vista giardino, piscina e ambienti dal design classico. La combinazione vincente nella terra dei trulli!

Sognate di risvegliarvi nel luogo che Guy de Maupassant descriveva come il posto in cui si trova tutto ciò che sembra creato in terra per sedurre gli occhi, la mente e la fantasia? La nostra offerta last minute prevede sette notti al Capo dei Greci Taormina Coast, un albergo con vista panoramica sulla Baia di Taormina, nella peculiare Sicilia.

Partite subito e non date retta a Mark Twain che diceva L’estate è quel momento in cui fa troppo caldo per fare quelle cose per cui faceva troppo freddo d’inverno.

Le nostre proposte per la tua estate in grande stile

Continua a leggere