L’estate sta finendo: dite no alla depressione post vacanze!

La nostra serie TV in formato...editoriale
7 septembre 20191 min di lettura
Come superare la depressione post vacanze?

Noi di Weekendesk sappiamo che un viaggio è indimenticabile quando vengono curati tutti i dettagli, se attività e hotel sono scelti e pensati per far vivere un’esperienza unica. Non lasciamo mai niente al caso e non importa se preferite un weekend di completo relax o all’insegna dell’avventura, se siete più da Bed & Breakfast o da pensione completa. Sappiamo che con noi troverete quello che fa al caso vostro. 

Ricordi delle vacanze

Per non farvi scappare proprio nulla, stiamo al passo con i trend del momento e li condividiamo con voi. Ora che Settembre è iniziato e le vacanze estive (purtroppo) sono finite, sappiamo che anche voi state già pensando al prossimo weekend fuori porta. Ecco perché abbiamo deciso di ispirarvi con una serie di articoli per aiutarvi a dimenticare il (triste) ritorno alla realtà e pianificare una nuova avventura in un hotel...un po’ diverso dal solito. 

Avete mai sentito parlare di Art Hotel? 

Weekend in un Art Hotel

L’Italia è il paese più ricco di storia e cultura al mondo e non c’è da stupirsi che molti hotel uniscano la propria vocazione per l’ospitalità alle radici artistiche della nostra terra. Intraprenderemo con voi un viaggio tra i nostri migliori Art Hotel, un itinerario che si estende da Nord a Sud, tra passato e presente.  

Stay tuned!

Ogni Lunedì, fino a metà Ottobre, pubblicheremo un articolo dedicato ad uno specifico Art Hotel: partiremo dalle origini della nostra storia, passando per il Medioevo e Rinascimento, proseguendo con il Barocco, per poi arrivare all’era Contemporanea.

Il primo articolo uscirà lunedì: non fatevelo scappare e lasciatevi ispirare!

Stay tuned!

Non vedi l'ora di leggere il primo articolo? Scommettiamo che sei un tipo da weekend culturale...

Altre offerte per questo hotel
Altre offerte per questo hotel
Altre offerte per questo hotel
Altre offerte per questo hotel

Continua a leggere