📍Selezione di offerte a due passi da casa**
📅 Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima**
✅ Prenota ora e paga più tardi o in rate**
InizioBlog

L’estate sta finendo: dite no alla depressione post vacanze!

La nostra serie TV in formato...editoriale
7 settembre 20192 min di lettura
Come superare la depressione post vacanze?

Noi di Weekendesk sappiamo che un viaggio è indimenticabile quando vengono curati tutti i dettagli, se attività e hotel sono scelti e pensati per far vivere un’esperienza unica. Non lasciamo mai niente al caso e non importa se preferite un weekend di completo relax o all’insegna dell’avventura, se siete più da Bed & Breakfast o da pensione completa. Sappiamo che con noi troverete quello che fa al caso vostro. 

Ricordi delle vacanze

Per non farvi scappare proprio nulla, stiamo al passo con i trend del momento e li condividiamo con voi. Ora che Settembre è iniziato e le vacanze estive (purtroppo) sono finite, sappiamo che anche voi state già pensando al prossimo weekend fuori porta. Ecco perché abbiamo deciso di ispirarvi con una serie di articoli per aiutarvi a dimenticare il (triste) ritorno alla realtà e pianificare una nuova avventura in un hotel...un po’ diverso dal solito. 

Avete mai sentito parlare di Art Hotel? 

Weekend in un Art Hotel

L’Italia è il paese più ricco di storia e cultura al mondo e non c’è da stupirsi che molti hotel uniscano la propria vocazione per l’ospitalità alle radici artistiche della nostra terra. Intraprenderemo con voi un viaggio tra i nostri migliori Art Hotel, un itinerario che si estende da Nord a Sud, tra passato e presente.  

Stay tuned!

Ogni Lunedì, fino a metà Ottobre, pubblicheremo un articolo dedicato ad uno specifico Art Hotel: partiremo dalle origini della nostra storia, passando per il Medioevo e Rinascimento, proseguendo con il Barocco, per poi arrivare all’era Contemporanea.

Il primo articolo uscirà lunedì: non fatevelo scappare e lasciatevi ispirare!

Stay tuned!

Non vedi l'ora di leggere il primo articolo? Scommettiamo che sei un tipo da weekend culturale...